italian cafè & brasserie

Braque

Un omaggio al noto pittore cubista francese ma anche un’assonanza con lo chef Braconi. Così nasce il ristorante, inserito in una splendida cornice come la Riviera del Conero, un paesaggio unico nel suo genere, nel quale si mescolano le dolci pendenze delle colline e la ricchezza della macchia mediterranea.

Il Braque è una nuova concezione di locale, tra Italian Cafè e Brasserie. Una cucina, nelle sapienti mani dello chef Braconi, che mescola influenze nord europee con il meglio della tradizione enogastronomica italiana. Nasce un menù aperto alle sperimentazioni ma anche rispettoso dei prodotti tipici locali.

La struttura, dallo spazio ampio e luminoso, è rinnovata al suo interno, con uno stile del tutto originale, in linea con i gusti e l’estro creativo dello Chef. Un’offerta gastronomica ampia che comincia con le colazioni al mattino e finisce con gli eventi nel dopo cena: in mezzo degustazioni, pranzi di lavoro, serate a tema, cene o feste a bordo piscina.

Il Braque è tutto questo e molto di più grazie alla partnership con aziende produttrici locali certificate e alla creazione di una linea di prodotti per la tavola: marmellate, confetture, tisane, olio, spezie, ciauscolo, sottoli, zuccheri aromatici, concept di cibo.

Per portare un pezzo dell’esperienza culinaria che il ristorante ti regala direttamente a casa tua.

La volontà di presentare prodotti di qualità e a km zero è confermata dalla presenza di un orto dello Chef dal quale provengono spezie e ortaggi da utilizzare nei piatti e nelle creazioni di ogni giorno.

Tra ricercatezza e rispetto delle materie prime, al Braque trovi buon cibo, buon vino, ottima location e possibilità di organizzare, tutto l’anno, eventi, concerti e intrattenimento.